Italia
Twitter @azzurri

Al Mapei Stadium, gli Azzurri “teleguidati” da Mancini, affrontano la squadra di Brzeczek. In attacco tornano Belotti e Insigne

Questa sera, alle 20:45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, va in scena il quinto turno della fase a gironi della Nations League tra Italia e Polonia. Gli Azzurri saranno di nuovo “teleguidati” da Roberto Mancini, ancora positivo al Covid-19. In panchina ci sarà il vice Evani.

Potrebbe interessarti:

Italia che è imbattuta nel girone, una vittoria e tre pareggi, e si trova al secondo posto dietro di un punto alla Polonia. Mancini cambia molto rispetto al match di mercoledì contro l’Estonia e punta in attacco sul trio Bernardeschi, Belotti, Insigne. In porta torna Gigio Donnarumma, mente a centrocampo spazio a Barella, Jorginho e Locatelli. Confermato Emerson sulla fascia sinistra.

Polonia invece che scende in campo con molti “italiani”. In porta infatti Szczesny, in difesa Glik insieme a Bednarek, sulla fascia destra il doriano Bereszynski. Mentre in attacco al fianco della stella Lewandowski giocherà Zielinski.

Italia-Polonia, in programma alle 20:45, sarà trasmessa in diretta su Rai 1. Disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Le probabili formazioni di Italia-Polonia

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson; Locatelli, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne. All. Mancini (in panchina Evani)

Polonia: (4-3-1-2): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Szymanski, Krychowiak, Grosicki; Moder, Zielinski; Lewandowski. All. Brzeczek

Letture Consigliate