Italia Sì: salta la messa in onda di oggi. Ecco il motivo

Prima PaginaItalia Sì: salta la messa in onda di oggi. Ecco il motivo

Sospensione repentina per Italia Sì, il talk show del sabato pomeriggio di Rai1. Marco Liorni lo annuncia via Twitter

Marco Liorni stava salutando i telespettatori, gli ospiti avevano già preso posto in studio e gli opinionisti erano giù pronti ad intervenire, quando le telecamere di Italia sì si sono oscurate all’improvviso. I telespettatori, piuttosto spiazzati, si sono ritrovati, dopo la pubblicità, prima davanti ad una replica e poi ad un episodio de L’Allieva 3. Si attende ora una risposta ufficiale dai vertici Rai.

Il motivo della sospensione dell’ultimo minuto del talk show Rai non sarebbe, come molti hanno ipotizzato, un caso Covid all’interno del team di lavoro del programma, ma uno sciopero indetto dai tecnici della Rai. Stando alla spiegazione di Blogo, infatti, la mancata messa in onda del programma di Marco Liorni sarebbe da ricercarsi nello stato di agitazione del centro di produzione di Roma, nello specifico lo studio Tv3 di Roma.

Oggi ItaliaSi purtroppo non andrà in onda. Siamo molto dispiaciuti, la puntata era pronta, ma siamo stati avvisati poco prima della diretta che non saremmo andati per cause che sarà l’azienda a comunicare. A sabato prossimo”, queste le parole un po’ criptiche del presentatore Marco Liorni su Twitter.

Luciachiara Faiella
26 anni. Laureata in Lettere Moderne e (quasi) in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
102,574
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 15:10 15:10