iva zanicchi
iva zanicchi, immagine presa da youtube

Iva Zanicchi positiva al Covid-19. La cantante lo comunica con un post su Instagram e si rivolge ai suoi fan: “mi raccomando, fate tutti attenzione

La ruota del Coronavirus ha girato (purtroppo) anche per Iva Zanicchi, la cantante emiliana che, con un video su Instagram  postato un paio di ore fa, ha comunicato la sua positività al virus. In casa, con la mascherina che poi si abbassa quando parla, guanti in lattice e occhiali da sole, la Zanicchi si rivolge direttamente ai suoi numerosi fan.

Potrebbe interessarti:

Verificato. Eccomi qua, ve lo dico: ho il coronavirus! Sto bene, non ho perso l’allegria e vi faccio questo video. Mi raccomando fate attenzione. Spero voi stiate bene, vi mando un bacio a prestissimo!“, le parole della cantante.

La Zanicchi ha poi spiegato di essersi accorta di avere il virus già 3 giorni fa “L’Italia è piena, io non esco più di casa, neanche i miei familiari“. Ha poi detto di aver mischiato il virus anche a sua sorella, che vive con lei:” Purtroppo l’ho attaccato anche a mia sorella che è qui con me“.

Il via poi alla pioggia di like e commenti sotto il post, con numerosi auguri di rapida guarigione ad una delle (storiche) cantanti più amate dagli italiani.

Letture Consigliate