Iva Zanicchi è ancora ricoverata all’ospedale Vimercate in provincia di Monza e Brianza dopo essere risultata positiva al coronavirus. Su Instagram la cantante, supportata dai tanti fan, aggiorna costantemente lo stato della sua salute. Nell’ultimo video mette in guardia le persone invitandole e proteggersi.
Nel video Iva Zanicchi appare con un tubicino nel naso e gli immancabili occhiali da sole. Si sente fiduciosa di riuscire a guarire ma anche spaventata. «Sono ancora qui all’ospedale ma sto bene, mi è tornata la febbre, pensavo di tornare a casa ma ancora no. Però volevo ringraziare tutti perché non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto. Grazie davvero. E anche a tutti i medici, gli infermieri e gli addetti alle pulizie, fanno tutti dei sacrifici enormi. Pensateci, riflettiamo, mi raccomando fate attenzione e proteggetevi! Vi mando un abbraccio e ci sentiamo in questi giorni!»
Con la voce rotta dall’emozione e visibilmente per la mancanza di fiato a causa della polmonite, Iva Zanicchi ha dichiarato: “Sono ancora qui all’ospedale. Sono un po’ in crisi, sono delusa, perché mi è tornata la febbre e invece pensavo di tornare a casa ma ancora no. Ho sempre la polmonite non mi lasciano andare“. Iva ha poi voluto ringraziare il suo pubblico per l’affetto che in queste settimane le ha dimostrato sul web: “Non ho mai ricevuto una dimostrazione così grande di affetto e questo mi aiuta molto. Grazie davvero
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…