James Rodriguez, clamoroso dalla Spagna: vuole l’Atletico Madrid

Clamorosa bomba dalla Spagna: James Rodriguez preferirebbe l’Atletico Madrid per continuare a giocare nella capitale spagnola. Napoli beffato?

Sta iniziando a diventare una telenovela quella legata ad James Rodriguez: il colombiano è in uscita dal Real Madrid ed ogni giorno che passa, sembra essere quello giusto per il passaggio al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Advertising
Advertising

Sembra, già, perché ogni qualvolta ci si avvicina al lieto fine, sorge una problematica: negli ultimi giorni, si fa forte la candidatura dell’Atletico Madrid per acquisire il classe ’92 colombiano. Il Napoli però si è tutelano, ricevendo la parola di Florentino Perez sul fatto che non verrà ceduto ai rivali Colchoneros e si tratta sul prezzo del cartellino (circa 45 milioni di euro).

Ma è clamoroso quanto spunta fuori da Marca, quotidiano spagnolo vicino alle questioni madrilene, nella prima pagina odierna: James Rodriguez preferirebbe giocare ancora nella capitale spagnola e dunque avrebbe scelto di trasferirsi ai Colchoneros del Cholo Simeone, spingendo anche per una trattativa tra i due club rivali.

Napoli beffato? Non del tutto, perché il club partenopeo è forte di un accordo raggiunto verbalmente con il calciatore e fa leva sul fatto che il Real non è intenzionato a cedere all’Atletico Madrid. De Laurentiis, inoltre, vuole regalare James Rodriguez ad Ancelotti per fare ancora più grande il suo club e difficilmente cederà. Sviluppi potrebbero arrivare nelle prossime ore.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago