Jan-Michael Vincent, morto l’attore di “Un mercoledì da leoni”
Aveva 74 anni l’attore di “Un mercoledì da leoni” Jan-Michael Vincent morto lo scorso 10 Febbraio a causa di un attacco cardiaco
Jan-Michael Vincent, l’inquieto Matt di “Un Mercoledì da Leoni” è morto lo scorso 10 Febbraio, stroncato da un attacco cardiaco.
La notizia del decesso, però, è stata resa nota con un mese di ritardo, al culmine di una vita maledetta passata tra alcol e droghe, accuse di violenza e ordinanze restrittive da parte delle sue fidanzate, e incidenti che ne hanno offuscato man mano l’appeal attoriale fino al 2003, anno del suo ultimo film: White Boy.
In un’intervista al National Enquire aveva dichiarato di aver subito, nel 2012, l’amputazione della gamba destra appena sotto il ginocchio, a causa delle complicazioni dovute alle complicazioni di una malattia alle arterie periferiche.
I tre incidenti di cui è stato vittima (tra il 1992 e il 1997) gli hanno lasciato in dote tre vertebre rotte e un danno permanente alle corde vocali, che ha reso irrimediabilmente rauca la sua voce.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sebastiano Tusa tra le vittime dell’incidente aereo in Etiopia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ricky Gervais su Netflix con After Life: tutto ciò che vuoi sapere