20 Agosto 2020 - 12:26

Jennifer Grey divorzia dal marito Clark Gregg dopo 19 anni di matrimonio

jennifer grey

La Baby di Dirty Dancing dopo 19 anni di unione, sta per divorziare dal marito Clark Gregg. I due erano già separati da gennaio, ma adesso sembra arrivato il momento di ufficializzare la fine del loro matrimonio

A dare il calcio di inizio è stato lui, Clark Gregg attore della serie Marvel «Agents of S.H.I.E.L.D.».Secondo quanto detto dal sito Blast, è stato Gregg a presentare la domanda di divorzio al tribunale di Los Angeles lo scorso 13 agosto.

Già a luglio era stato comunicato, tramite un post congiunto su instagram, la loro separazione, mettendo in luce anche la loro rottura risalente al gennaio scorso, accompagnata dalla volontà di divorziare, seppure in modo pacato ed amichevole.

Siamo sempre stati una famiglia che si ama e si prende cura l’uno dell’altro – recita così il post della Grey firmato «Jennifer & Clark» – e di recente abbiamo preso la difficile decisione di divorziare, ma rimaniamo uniti e siamo profondamente grati per la vita che abbiamo condiviso e per la figlia meravigliosa che abbiamo cresciuto. P.S.: stiamo piangendo mentre pubblichiamo questa cosa”.

L’ex coppia stellare, la 60enne Grey (che in passato avrebbe avuto dei flirt con Johnny Depp, George Stephanopoulos e Matthew Broderick) e il 58enne Gregg (comparso anche in “Iron Man” e nel primo film “Avengers”) si sono sposati nel 2001 e hanno una figlia diciottenne, Stella.

La notizia della rottura è giunta solo poche settimane dopo l’annuncio del ritorno della Grey nel ruolo di Francis «Baby» Houseman nel sequel di «Dirty Dancing», che sarà realizzato da Lionsgate, per la regia di Jonathan Levine e di cui la stessa attrice sarà anche produttrice esecutiva.