Jennifer Lopez
Immagine tratta dal profilo ufficiale

Dopo aver pubblicato un video su Instagram, Jennifer Lopez è stata attaccata da alcuni haters. Ecco cos’è successo

Jennifer Lopez ha lanciato la sua linea di prodotti beauty tramite i social, ma purtroppo, come accade a chi si mostra “senza filtri“, la pop star ha ricevuto tantissime critiche. Già qualche settimana fa, la cantante aveva condiviso su Instagram un video in cui si mostrava struccata per lanciare la sua nuova linea di prodotti. “Negli ultimi tre anni abbiamo lavorato tanto su questi prodotti e finalmente vanno bene. Penso di aver fatto impazzire un po’ tutti, perché non volevo mettere il mio nome su qualcosa che non funzionasse e che non fosse esattamente quello che volevo“, racconta la pop star.

Potrebbe interessarti:

Gli insulti e le critiche sono arrivati dopo aver postato un altro video, in cui Jennifer Lopez, si è mostrata al naturale mentre applicava sul viso un prodotto della sua ultima collezione. La star, è apparsa con un viso tonico e levigato merito di una routine di bellezza con l’aggiunta di una linea di cura della pelle ideata stesso da lei. Alcune malelingue l’hanno aspramente criticata insinuando che la donna abbia fatto, in passato, iniezioni di botox. La smentita è arrivata immediatamente da Jennifer Lopez che ha risposto così: “Ve lo ripeto per la cinquecentomilionesima volta, questa qui è la mia faccia. Non ho fatto né iniezioni né interventi di chirurgia plastica. Vi svelo un segreto di bellezza: non sprecate il vostro tempo ad abbattere gli altri, e vi manterrete giovani e belli anche voi“.

In un’intervista rilasciata a Elle Us, Jennifer Lopez ha svelato che gli aghi non le sono mai piaciuti: “Quando avevo 23 anni uscivo con un ragazzo che provò a convincermi a iniettarmi il botox. Sono sincera, a me gli aghi non sono mai piaciuti. Il mio dermatologo dell’epoca mi diede un ottimo detergente e un po’ di crema con protezione solare. Mi disse che ero giovane e che la mia pelle era sana. Il mio fidanzato di allora mi portò da un’altra dottoressa. Quest’ultima mi disse che avevo alcuni piccoli segni sul viso e che avrei dovuto iniziare con il botox. Risposi di no, e sono felice di quella scelta. La mia faccia adesso sarebbe completamente diversa“.

Letture Consigliate