Doppia tragedia che scuote l’ambiente di Jesolo in poche ore nella notte tra sabato e domenica: il bilancio è di 5 morti e un ferito.
Il primo sinistro ha visto coinvolti quattro giovani, tutti tra 22 e 23 anni: come riferisce Il Corriere della Sera, la vettura dove viaggiavano è finita nel canale Ca’ Nani, causa la perdita del controllo da parte del conducente (deceduto sul colpo). In attesa dei soccorsi, uno straniero di passaggio ha provato a salvare le vite di tre persone, riportandole a riva, ma invano. Le vittime sono tutte di San Donà, nel veneziano.
A bordo dell’auto, c’era anche una quinta persona, estratta viva nel corso dell’operazioni dell’auto-gru di recuperare la vettura dal canale. Si tratta di una donna che è stata trasportata immediatamente in ospedale per accertamenti.
A poche ore di distanza dalla drammatica fatalità dei quattro giovani, un altro grave incidente costa la vita ad una persona.
Si tratta di un uomo di 28 anni, schiantatosi contro un platano mentre viaggiava sulla propria vettura, sempre nella zona di Jesolo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi, giunti sul posto: per la vittima non c’è stato nulla da fare.
Indagini in corso da parte della Polizia e dei Carabinieri su queste due tragedie che scuotono la città di Jesolo.
Resta avvolta nel mistero la morte della 42enne rinvenuta priva di vita nella sua abitazione…
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nonostante il maltempo, una folla di fedeli si è radunata ieri sera nella Cattedrale di…
Salerno torna a fare i conti con l’emergenza furti. Nella notte, ignoti hanno preso di…