jim carrey

“Ti prego, perdonami. Ho capito che non sono fatta per questo mondo” queste le ultime parole che Cathriona avrebbe scritto a Jim Carrey

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Una vita precocemente spezzata da un gesto estremo. Lo scorso 29 settembre Cathriona White, ex fidanzata di Jim Carrey, si tolse la vita alla fine di una relazione complicata. Secondo alcune indiscrezioni i due si erano lasciati da qualche giorno, dopo ben 4 anni di relazione, e questa versione ha trovato una parziale conferma con la pubblicazione di una lettera ritrovata accanto al corpo e dedicata all’attore.

Oggi il sito TMZ ha deciso di rendere pubbliche le ultime parole scritte da Cathriona prima di togliersi la vita: “Ho trascorso gli ultimi tre giorni nell’incredulità a pensare che non sei più qui. Posso andare avanti con il cuore spezzato e provare a rimettere insieme i pezzi. Potrei farlo, è solo che non ho la forza questa volta. Mi dispiace che tu abbia creduto che non ci fossi per te. Ho provato a darti il meglio di me. Non so niente sui funerali o cose del genere. Tu sei la mia famiglia perciò qualunque scelta farai andrà bene. Ti prego, perdonami. Ho capito che non sono fatta per questo mondo”.

[ads2]

Letture Consigliate