Jimmy Sax: ecco la tracklist del suo primo album di inediti

HomeMusicaJimmy Sax: ecco la tracklist del suo primo album di inediti

Jimmy Sax, all’interno del primo album, suonerà la chitarra, il piano, il banjo e… canterà! Pronti a scoprire le date del tour e la tracklist del disco?

Il sassofonista del successo mondiale “No man no cry“, è pronto a sorprendere tutti con il suo primo album dal titolo “Jimmy” disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 8 ottobre. Jimmy Sax racchiude all’interno del disco, tutte le sue sfumature: “Questo album sono io, è un vero specchio di me stesso… è un po’ una scommessa sulla sincerità – ha raccontato Jimmy Sax – Non ho prodotto un album “facile” che possa piacere a tutti o subito, ma ho composto un album di cui sono orgoglioso! Per me è come una scatola magica, apritela e dentro ci troverete brani pop, electro, ci sono canzoni in cui canto io, dove suono anche la chitarra, il piano ed il banjo”.

C’è anche mia mamma che fischietta su una traccia, c’è una canzone per mio padre che è morto l’anno scorso, e c’è anche un campione del battito del mio bambino, tirata via da una ecografia… Questo non può essere più intimo e onesto, credo. Questo è Jimmy!, ha concluso Jimmy.

Tracklist

Jimmy

JLRDK

Supreme Cirle

Smile

Freeze

To The Stars

Time

Mama

Midnight Call

No Man No Cry

Seventeen

Chill

St. Tropez

Life

No Man No Cry RMX

Tour

Inoltre, per chi volesse assistere ad un concerto dal vivo di Jimmy Sax, il noto sassofonista, a marzo 2022, per la prima volta sarà in tour nei teatri italiani con “The Symphonic Dance Orchestra” diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, direttore d’orchestra e virtuoso pianista.

4 marzo 2022 – Tuscany Hall a Firenze

5 marzo 2022 – Teatro Colosseo a Torino

7 marzo 2022 – Teatro Dal Verme a Milano

8 marzo 2022 – Gran Teatro Geox a Padova

11 marzo 2022 – Teatro Team a Bari

12 marzo 2022 – Teatro Greco a Lecce

17 marzo 2022 – Teatro EuropAuditorium a Bologna

18 marzo 2022 – Auditorium Conciliazione a Roma

I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticket One (clicca qui per acquistarli)

Il tour è prodotto Wonder Manage e organizzato e distribuito da Ventidieci

Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, energica e sincera. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il DAMS all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41