Jo Squillo, ospite a Italia Sì: “La musica non è considerata lavoro”
Jo Squillo ha preso parte alla trasmissione Italia Sì. L’artista ha lamentato il fatto che la musica, in Italia, sia sottovalutata: “Siamo il popolo degli invisibili”
Jo Squillo, intervenuta al programma Italia Sì il giorno dopo il suo compleanno, ha parlato molto delle sue iniziative sui suoi canali social durante la quarantena da Covid-19 e non solo.
L’artista, ospite di Marco Liorni, ha raccontato: “Dopo aver cucinato, vista la disperazione di amiche ballerine per mancanza di lavoro ma anche per mancanza di gioia di vivere, ho messo qualche disco con qualche amica, e nel giro di poco tempo siamo diventate una delle più grandi discoteche virtuali italiane, e forse ancora più bella di quella reale, il mio terrazzo è diventato un terrazzo aperto a tutti, ci siamo ripresi la vita”. Jo Squillo però ha anche dichiarato: “Siamo il popolo invisibile, siamo quelli che ancora non possono lavorare. Penso che forse molti non considerano la musica un lavoro, invece è fondamentale, è un po’ come nutrirci”.
Infine la donna ha confessato al pubblico di Rai Uno cosa ha fatto nel giorno del suo compleanno: “Mi sono presa la serenità di questo giorno. Sono venuta nel luogo che amo molto, una sorta di tranquillità e serenità per riprendersi un po’ i tempi e per celebrare la vita”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO