Foto dal profilo instagram ufficiale
“Tutti hanno il diritto di protestare e di agire per essere ascoltati. Mi spiace, però, che una minoranza di persone sfrutti queste situazioni per rubare o spaccare”. Esordisce così Joe Bastianich nel raccontare, al Corriere della Sera, come alcuni manifestanti per la morte di George Floyd abbiano di recente vandalizzato il suo ristorante di Los Angeles, La Pizzeria Mozza e di chi Spacca.
“Hanno spaccato i vetri e gettato benzina per bruciare gli interni, un disastro. Hanno rubato il vino e gli incassi“, ricorda l’ex giudice italo-americano di Masterchef. Il suo ristorante stava per essere riaperto dopo la chiusura imposta ad Aprile dal lockdown; Ora, prima di poter riaccogliere degnamente i suoi clienti Joe Bastianich dovrà affrontare alcune ingenti ristrutturazioni.
Nonostante ne abbia pagato incolpevolmente il prezzo, Bastianich (televisivamente anche giudice di Italia’s Got Talent su Tv8), appoggia le motivazioni che infiammano le manifestazioni in tutti gli Stati Uniti:
“Questo Paese non può avere futuro se non risolve questa ferita razziale. Se il costo per dare giustizia a George Floyd è un ristorante bruciato, lo supporto. L’importante è non rimanere in silenzio“.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…