Joe Biden si frattura il piede giocando con il cane

Joe Biden Trump Blinken
Immagine da YouTube

Il neo-eletto Presidente degli Stati Uniti Joe Biden si è fratturato il piede destro mentre giocava con uno dei suoi cani: dovrà portare un tutore

Incidente domestico per Joe Biden: il neo-eletto Presidente degli Stati Uniti d’America, Joe Biden si è fratturato il piede destro mentre giocava con uno dei suoi inseparabili cani- il pastore tedesco Major.

Una prima radiografia aveva, a ben vedere, evidenziato solo una storta alla caviglia: “ma il suo esame clinico”, ha spiegato il dottor Kevin ‘O Connor in un comunicato riferendosi al prossimo inquilino della Casa Bianca, “ha richiesto una diagnosi più dettagliata”.

Così Joe Biden, scortato da uno stuolo di auto nere, è stato accompagnato presso il Delaware Orthopaedic Specialists dove la TAC a cui si è sottoposto ha evidenziato la frattura del piede destro.

In definitiva, il Presidente dovrà portare per diversi giorni un tutore a stivale mentre continua a lavorare alla propria squadra di Governo che il prossimo Gennaio lo porterà ad insediarsi alla Casa Bianca come il Presidente più anziano (ha compiuto 78 anni la scorsa settimana) ma anche il più votato della storia (ha superato soglia ottanta milioni di consensi) del nuovo Continente. Accanto a lui due donne già entrate nella storia: la vicepresidente Kamala Harris e la First Lady Jill Biden.