Sophie Turner Joe Jonas
Immagine dal suo profilo Instagram

E’ il tabloid Tmz a dare per primo la notizia: Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori della piccola Willa, nata il 22 Luglio scorso

Fiocco rosa per Joe Jonas e Sophie Turner: i due, lo scorso 22 Luglio, sono diventati genitori della piccola Willa, nata in ospedale a Los Angeles.

Potrebbe interessarti:

A dare per primo la notizia è stato il tabloid Tmzla star della serie “Il Trono di Spade” era stata già avvistata a Los Angeles qualche giorno prima del parto con un pancione pronunciato che faceva presagire che il lieto evento ci sarebbe stato a breve.

Una coppia discreta

Sebbene siano entrambi due personaggi molto in vista, Sophie Turner e Joe Jonas hanno condiviso ben poco sui social della loro dolce attesa: solo a Maggio scorso la notizia della gravidanza della Turner aveva iniziato a circolare insistentemente.

La coppia, lui è il frontman dell’iconica band Jonas Brothers, si frequenta dal 2016; il fidanzamento, però, è diventato ufficiale solo un anno dopo.

Poi nel 2019 la decisione di convolare a nozze, non con una ma ben due cerimonie: una più divertente e scanzonata in quel di Las Vegas, l’altra più elegante e dai toni decisamente più istituzionali a Parigi (patria dell’amore per antonomasia).

 

Letture Consigliate