Johnny Depp, Netflix

Un uomo è accusato di violazione di domicilio e di atti vandalici dopo l’intrusione nella casa hollywoodiana di Johnny Depp

Un uomo si è introdotto nella villa di Hollywood di Johnny Depp, si è versato un drink, l’ha bevuto dopodiché si è concesso una doccia. L’intruso che ha eluso le misure di sicurezza, intrufolandosi furtivamente nella casa del divo, è stato arrestato dopo che la security si è accorta della sua presenza tra le mura domestiche. A riportare la bizzarra notizia è il sito statunitense Tmz. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di violazione di domicilio e atti vandalici, dato che una porta è stata danneggiata a causa sua.

Potrebbe interessarti:

La precedente bizzarra vicenda in casa dell’attore

Pare che il misterioso uomo sia un senzatetto, di cui non sono state rese note le sue generalità, non sia la prima visita indesiderata capitata a Johnny Depp. Lo scorso gennaio, infatti, era stata una donna a entrare nella sua abitazione. Non aveva commesso né furti né atti vandalici ma comunque, trattandosi chiaramente anche in quella circostanza di violazione di domicilio, pure lei è stata arrestata. Sia la volta scorsa sia questa volta, l’attore non si trovava fortunatamente in casa durante l’irruzione di questi ospiti indesiderati.

Letture Consigliate