Vittoria Lucia Ferragni Chiara Ferragni - Fedez
Immagine tratta dal profilo di Fedez

Finalmente è nata la piccola Vittoria Lucia Ferragni: secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez e sorellina dl piccolo Leone

Dopo 39 settimane di gravidanza è nata finalmente Vittoria Lucia Ferragni, secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez. Il piccolo Leo ha quindi da sole poche ore una sorellina, con cui presto lo vedremo giocare. Prima della conferma ufficiale sui social da parte dei due neo genitori, ad insospettire i fan è stata l’assenza dagli stessi social dei Ferragnez dalla serata di ieri, 22 marzo 2021. La piccola è stata infatti ufficializzata solo ora con un piccolo post “23 marzo 2021. La nostra Vittoria”. Finalmente quindi abbiamo anche un nome da dare a questa bellissima bimba, che per settimane abbiamo sentito chiamare solamente “Baby V”.

Potrebbe interessarti:

Insieme al post, una foto di mamma Chiara che stringe tra le braccia la sua bambina dallo sguardo vispo, già intenta a fissare i suoi genitori. Noi intanto facciamo gli auguri ai due neo genitori e non vediamo l’ora di conoscere qualche dettaglio in più sulla nascita di Vittoria. Tutti, infatti, l’aspettavamo da settimane ma era intenzione della Ferragni farla nascere senza induzione (come era successo con Leo), così che potesse “scegliere” lei l’esatto momento in cui venire al mondo. Sarà andata così? Lo sapremo presto.

Nel frattempo, con la sua nascita la famiglia Ferragnez ha raggiunto una sorta di equilibrio zodiacale: quattro persone con quattro segni appartenenti ai quattro gruppo dello zodiaco. Toro, Bilancia, Pesci e ora una piccola Ariete è arrivata a mettere ancora più pepe nella vita della coppia più famosa al mondo.

Letture Consigliate