johnny depp

Johnny Depp ancora sotto i riflettori per la sua vita personale. Questa volta si parla di un suo tatuaggio, che ha subìto una misteriosa e improvvisa mutazione a seguito della separazione dalla moglie

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Johnny Depp ancora sotto i riflettori per la sua vita personale. Non si placa il polverone mediatico causato dalla fine del matrimonio tra l’attore e Amber Heard. Dopo le accuse di molestie, a cui lui non ha ribattuto solo tramite legale, invocando il rispetto della privacy, adesso lui ha deciso di “rispondere”, in stile Depp ovviamente. Durante le sue recenti apparizioni, infatti, i più attenti hanno notato qualche cambiamento nell’aspetto di Johnny, rispetto ad alcuni dei suoi tatuaggi in particolare. Il primo, sulle nocche della mano, che riportava la scritta “slim”, uno dei nomignoli con cui lui apostrofava la moglie, si è ora trasformato in “scum”, letteralmente “feccia“.

Johnny Depp
Johnny Depp e il tatuaggio che è cambiato misteriosamente

E ancora, un altro tatuaggio, che l’attore aveva dedicato alla compagna. Si era infatti fatto disegnare sul braccio la silhouette di una pin up con il volto di Amber, poi improvvisamente cambiato in concomitanza con la rottura. Nessuna dichiarazione ufficiale da Depp e nessuna conferma, ma non ci vuole un genio per capire che questi cambiamenti possono costituire un lieve accenno alla sua opinione, non più positiva, nei confronti della ex moglie.

Johnny Depp e Amber Heard sarebbero dovuti andare davanti al giudice già il mese scorso, ma l’udienza era stata rinviata perché, sembrava, che i due avessero raggiunto un accordo già separatamente. Invece nulla di fatto, e il tutto è stato rimandato alla metà di agosto, aspettando certamente nuovi colpi bassi e nuove rivelazioni scomode, che protrarranno la telenovela ancora per un bel po’. Alla prossima puntata!

[ads2]

Letture Consigliate