Jovanotti in mutande per il gemellaggio con Le Iene

jovanotti

Questa settimana, lo scherzo tanto atteso de Le Iene ai personaggi dello spettacolo è toccato a Lorenzo Jovanotti

14 aprile 2018. Le Iene irrompono durante il concerto di Lorenzo Jovanotti a Bologna. Sono circa le 23 e il cantante di sta esibendo nel pezzo “Il sole a Mezzogiorno” quando le luci improvvisamente si spengono.

L’attenzione di tutti, stupiti dall’accaduto, viene però richiamata dalla voce della Iena Nicola Savino che esordisce con “Lorenzo, ma come si fa? Come si fa ad essere un riferimento per così tante persone?”. Dopo inizia a fare domande sempre più pungenti tra politica, fake news,omofobia, razzismo, eutanasia e vaccini.

L’ultima domanda prima della richiesta delle Iene, è sul come essere felici e il cantante afferma: “Quando siete felici fateci caso”. Jovanotti dichiara poi che la sua felicità sta nel cantare per così tante persone, riferendosi anche al concerto in corso.

E’ a questo punto che arriva la fatidica domanda: “Ti vuoi gemellare con noi?”, seguita dall’ingresso sul palco della iena Nadia Toffa. Jovanotti le dedica dolci canzoni e accetta. Lei subito dopo gli chiede di spogliarsi. Il cantante accetta e si scatena in uno strep tease, sfoggiando anche simpatici boxer con ghiaccioli colorati.

Intanto, come in passerella, sale sul palco Nicola Savino con cui dovrà avvenire uno scambio di abiti. Si spoglia anche Savino e avviene il gemellaggio.

Lo scherzo si conclude con Savino vestito da Jovanotti e con Jovanotti vestito da Iena.