16 Aprile 2018 - 00:10

Le Iene intervistano Buffon: il portiere parla dopo tre giorni da Real-Juve

buffon

Gigi Buffon è stato intervistato da Le Iene per la prima volta dopo la sconfitta di mercoledì sera della Juventus contro il Real Madrid, nei quarti di finale di Champions League

Buffon è stato intervistato dalla trasmissione Le Iene per la prima volta, dopo la sconfitta contro il Real Madrid nei quarti di finale di Champions League.

Al termine della partita aveva utilizzato, durante un’intervista, parole molto dure in cui aveva accusato l’arbitro (che aveva concesso il rigore decisivo al Real Madrid al 93esimo minuto) di avere «un bidone dell’immondizia al posto del cuore».

Dopo le sue parole molto pesanti, c’è chi si è schierato pro e chi contro. Del Piero ad esempio, in un tweet commenta “fatico a comprendere le sue parole”.

La polemica sulla decisione dell’arbitro Oliver, era arrivata dopo una grande e sorprendente partita in cui la Juventus, stava vincendo al Santiago Bernabeu per 3-0, risultato che avrebbe portato la gara ai supplementari.

A trenta secondi dalla fine dei minuti di recupero del secondo tempo, Oliver ha fischiato un rigore al Real Madrid, che segnandolo ha potuto passare il turno ed arrivare ai quarti di champions.

 Il rigore, secondo Buffon, era dubbio e non andava fischiato, per questo aveva protestato in modo molto aggressivo con l’arbitro, che lo ha quindi espulso.

Ai microfoni de “Le Iene” Buffon non cambia la sua posizione. Sicuramente, però,  si scusa con l’arbitro per il linguaggio troppo violento usato nei suoi confronti. Dichiara di averci creduto fino alla fine e che è stato mortificante vedersi crollare un sogno a pochi secondi dalla fine.

Alla fine dell’intervista Gigi fa un grandissimo in bocca al lupo alla Roma, che deve fare il possibile per vincere la Champions.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *