Jude Law in trattativa per un ruolo nel nuovo film Marvel



Jude Law The New Pope
Foto tratta dal profilo Instagram di Jude Law

Il bravo ed affascinante attore Jude Law è in trattative per affiancare Brie Larson nel nuovo film della Marvel ” Captain Marvel”

L’affascinante attore britannico Jude Law è in trattative per aggiudicarsi il ruolo di protagonista maschile nel nuovo film della Marvel,” Captain Marvel”.

Il film, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, avrà come attrice protagonista Brie Larson, mentre la parte del cattivo sarà affidata a Ben Mendelsohn.

All’interno di Captain Marvel, Jude Law dovrebbe  interpretare il ruolo del dottor Walter Lawson, mentore di Carol Danvers, alla quale insegnerà ad utilizzare i suoi nuovi poteri.

Carol, infatti, è l’alieno Mar-Vell, appartenente alla specie Kree (nemici dei mutaforma Skrull). La ragazza ha assunto i super poteri dei Kree a causa di un esperimento in cui il DNA di Carol è stato fuso con quello dei Mar-Vell.

Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury. Captain Marvel sarà ambientato nei primi anni ’90 ed entrerà in produzione a Los Angeles l’anno prossimo. È previsto, invece, l’arrivo nelle sale per l’8 marzo 2019.

Per Jude Law, questo, sarebbe il secondo contratto importante del 2017 portato a casa. L’attore, infatti, quest’anno è stato scelto anche per interpretare il ruolo di Albus Silente in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald.

Leggi anche