Juliana Moreira, a Le Iene lo scherzo che finisce in rissa
Finisce con una rissa lo scherzo de Le Iene di questa sera 3 novembre 2019 alla showgirl Juliana Moreira. Complice il marito Edoardo Stoppa
Juliana Moreira ha subito uno scherzo da parte della redazione de Le Iene con complice suo marito Edoardo Stoppa. La showgirl, come lo stesso Stoppa ammette, è molto gelosa e il programma ha voluto puntare proprio su questo difetto per organizzarle un cattivissimo scherzo.
Le Iene hanno fatto ingelosire la Moreira grazie ad un’altra donna, una modella e Karateka Vanessa Villa, che durante l’allenamento di karate e una telefonata notturna ha fatto delle avance all’inviato di Striscia la Notizia proprio davanti alla moglie. Juliana non la prende bene e sgrida minacciosa Stoppa diverse volte, otre che la povera complice. La karateka dopo diverse chiamate, dice ad Edoardo Stoppa di voler condurre un programma con lui e si presenta all’ufficio della coppia per parlare del progetto. Qui la Moreira, presa da forte gelosia, ha cercato di alzare le mani su Vanessa Villa.
Effettivamente, come già si vedeva dalle anticipazioni, Edoardo Stoppa aveva avvisato la redazione di questa possibile reazione da parte della moglie perchè, conoscendola bene, aveva immaginato che si sarebbe infervorata più del dovuto:
”Col suo carattere brasiliano, caliente, la picchia. La complice deve essere una campionessa di arti marziali, perché Juliana si allena tutti i giorni, fa muahi thai, quindi se picchia fa male”
Le due sfidanti si rincontrano in palestra per un confronto corpo a corpo. L’incontro però è sospeso da Le Iene dato il troppo nervosismo della showgirl.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Stretto di Messina, brilla una bomba: la popolazione teme un terremoto