Edoardo Stoppa e Juliana Moreira
Immagine dal profilo Instagram di Juliana Moreira

Sui social, la showgirl brasiliana Juliana Moreira ha confidato ai suoi follower di voler ricorrere alla chirurgia estetica

“Se qualcosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire, va cambiata”: con queste parole la showgirl brasiliana Juliana Moreira ha annunciato ai propri follower sui social di voler ricorrere alla chirurgia estetica, per sottoporsi in particolare ad un intervento di mastoplastica riduttiva.

La stessa spiega: “Ho sempre avuto una quinta coppa D. Dopo la gravidanza sono arrivata anche alle coppe E ed F . Ora invece vorrei una terza scarsa coppa C“.

In controtendenza rispetto ai certamente più richiesti interventi di mastoplastica additiva, Juliana Moreira (nel cuore del pubblico italiano dal 2007 grazie a programmi Mediaset quali Cultura Moderna e Paperissima Sprint) ha deciso di intraprendere il percorso verso la riduzione del seno affidandosi ad un chirurgo che la conosce bene, “Lo conosco da nove anni ed è diventato un amico”, e che ha saputo ben comprendere il suo disagio nel portarsi addosso una taglia di seno che non sente sua:

Già dopo l’allattamento di Lua (avuta dal suo storico compagno ed ex inviato di “Striscia la Notizia” Edoardo Stoppa), “mi sentivo a disagio: avevo già il seno prorompente, ho allattato per undici mesi. Ma mi sentivo infelice”. E conclude incassando il sostegno dei follower che sicuramente seguiranno con attenzione e curiosità la “trasformazione” di Juliana: “Il problema è che (il seno, ndr.) continua a crescere. Questo mi crea problemi, come per esempio dolori alla schiena“.