Juncker, la nuova polemica: è “giallo” sulle scarpe diverse

Politica Juncker, la nuova polemica: è "giallo" sulle scarpe diverse

Il presidente della Commissione UE, Jean Claude Juncker, lascia la conferenza stampa. Indossando, però, due scarpe diverse

Tempi duri per Jean Claude Juncker. Ultimamente il presidente della Commissione UE è sempre al centro di nuove polemiche, che ne sminuiscono il ruolo e l’importanza a livello europeo. Su Twitter, infatti, l’uomo è stato additato, in quanto, secondo alcuni utenti, si sarebbe presentato in conferenza stampa con due scarpe di colore diverso.

- Advertisement -

Le due scarpe sarebbero di colore nero e marrone. Un soggetto indefinito ha ripreso la scena con un cellulare e il video è rapidamente finito sui social. Inutile dire che l’ondata di ilarità si è scatenata, anche nella politica italiana.

Juncker si presenta in pubblico con una scarpa nera e una marrone. Deve aver avuto una nuova ricaduta di sciacalgia.” ha dichiarato il pentastellato Massimo Baroni.
I fatti odierni riguardano la conferenza stampa del settimo vertice UE-Sud Africa con il Presidente del Consiglio Europeo Donald Tusk e il Presidente del Sudafrica Cyril Ramaphosa.

- Advertisement -

Secondo David Puente, però, si tratterebbe solo di un effetto ottico dovuto alle luci. Le fonti ufficiali parlano, invece, di un malore. Qual è la verità?

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 04:28 04:28