Universal Pictures ha diffuso il nuovo trailer ufficiale di “Jurassic World – Il regno distrutto”. Il film è atteso nelle sale il prossimo giugno

E’ tutto pronto per “Jurassic World – Il regno distruttoUniversal Pictures ha condiviso un nuovo teaser del film con protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard.
Il nuovo capitolo della saga giurassica promette di essere il più cupo e cattivo film del franchise, molto più terrificante del primo film della nuova trilogia, uscito nel 2015.
Il lungometraggio, diretto da Juan Antonio Bayona, vede nel suo cast anche James CromwellTed LevineJustice SmithGeraldine ChaplinDaniella PinedaToby Jones e Jeff Goldblum.
Il ritorno della star Jeff Goldblum è stato accolto con gioia dai nostalgici. L’attore, che ha spiegato i motivi per cui si è unito al sequel, ha anche anticipato che in Jurassic World 3, sugli schermi a giugno del 2021, potrebbero fare ritorno anche personaggi quali Ellie Sattler, interpretata da Laura Dern.
L’autore della colonna sonora del film è Michael Giacchino, che ha composto anche le musiche di “Solo: A Star Wars Story e “Gli Incredibili 2“.
L’appuntamento con “Jurassic World – Il regno distrutto” è fissato il 7 giugno, al cinema.