Juve, la madre di Cristiano Ronaldo in ospedale per un ictus

Secondo la stampa portoghese, Maria Dolores dos Santos Aveiro, mamma di Cristiano Ronaldo, sarebbe stata ricoverata in ospedale in seguito ad un ictus. La donna è in condizioni stabili ed è cosciente

La madre di Cristiano Ronaldo, Maria Dolores dos Santos Aveiro sarebbe stata ricoverata d’emergenza in ospedale a causa di un ictus. La donna, 65 anni, ora si troverebbe in terapia intensiva in Portogallo dove presto la raggiungerà CR7. Il campione portoghese infatti è molto legato alla madre.

Advertising
Advertising

Le prime notizie trapelate e messe in circolazione dalla radio 88.8 JM/FM  e del giornale di Madeira parlano di ictus ischemico, quindi dopo la prima visita è stata subito sottoposta alle prime cure per evitare  conseguenze  come forme di paralisi o difficoltà nel parlare.  Le condizioni della donna sono state giudicate riservate dai medici ma secondo indiscrezioni dei giornali portoghesi la madre di CR7 è in condizioni stabili ed è cosciente.

Maria Dolores un anno fa in un’intervista rilasciata ad una televisione portoghese dichiaro di avere il tumore al seno:”Sono stata operata a Madrid e ho effettuato un ciclo di cure specialistiche , adesso lotto per guarire dalla malattia“. Cristiano Ronaldo come risaputo è lagatissimo alla madre, che dopo la morte del padre quando lui aveva solo 19 anni, l’ha cresciuto da sola.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago