Juve-Pianjc, si apre uno spiraglio
Dei 38 milioni previsti dalla clausola oltre il 15% andrebbero al giocatore: a questo punto la Roma potrebbe cederlo anche a una cifra inferiore. La Juve attende…
[ads1]
La trattativa per portare Miralem Pianjc alla Juve potrebbe essere giunta a un punto di svolta. La novità infatti è la seguente: dei 38 milioni previsti dalla clausola, una percentuale superiore al 15% finirebbe proprio al giocatore. Questo significa che la Roma potrebbe essere disposta a trattare il centrocampista bosniaco al di là della clausola.
Altro segnale che sembra spingere Pianjc verso Torino è l’infortunio occorso al tedesco Rudiger, problema tecnico ma soprattutto economico per la società giallorossa. Il difensore era stato riscattato solo qualche giorno fa dallo Stoccarda per 9.5 milioni di euro ma con l’idea di volerlo poi cedere al miglior offerente. Adesso, con l’infortunio e il conseguente stop di 6 mesi, il centrale esce dal mercato e per la Roma, che aveva e ha la necessità di fare cassa, la cessione di Pianjc diventa quasi inevitabile.
Il bosniaco è quindi al centro del mercato giallorosso, con la Juve sempre vigile che attende alla finestra. I bianconeri sono alla ricerca di un trequartista ed è risaputo che Miralem sia la prima scelta di Allegri per la sua capacità di unire tecnica e duttilità. Nei prossimi giorni Marotta per far decollare la trattativa potrebbe presentarsi da Pallotta con un’offerta di poco superiore ai 30 milioni e magari proverà ad inserire nell’affare qualche contropartita tecnica.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO