Dopo la sua uscita dal campo e le presunte parole rivolte a Sarri, Ronaldo torna a far aumentare i sospetti di un difficile rapporto con il tecnico ex-Napoli.
Il tecnico del Portogallo, Fernando Santos, mercoledì, in conferenza stampa aveva cercato di spegnere le polemiche parlando di una situazione sotto controllo. Oggi Ronaldo manda messaggi chiari a Sarri dichiarando: “Vi dico una cosa per tutte le prime pagine dei giornali nazionali: il capitano non sta bene, sta molto bene. Il saldo è sempre positivo. Ora riprendete gli altri giocatori”.
Queste le parole dell’attacante dell Juve riportate dal giornale lusitano Maisefutbol. In netta contrapposizione rispetto alla versione di Sarri che nel dopo-partita di domenica aveva giustificato la sostituzione del campione portoghese parlando di problemi al ginocchio.
CR7 con le sue parole, infatti, smentisce il suo tecnico e questa sera sarà addirittura in campo contro la Lituania per il match di qualificazione a EURO 2020.
In casa Juve, però, sale la preoccupazione per la situazione che si è venuta a creare, sia per le condizioni del portoghese, sia per il rapporto con Sarri.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…