Juventus, Allegri ammette: “L’Ajax ha meritato la qualificazione”
Al termine di Juventus-Ajax, Allegri ha parlato di sconfitta meritata per i suoi ragazzi e ha annunciato che sarà ancora il mister bianconero
Un amaro Max Allegri ha commentato l’eliminazione della Juventus in Champions League ai quarti di finale contro l’Ajax, grazie ad un gol di De Ligt. Il mister bianconero si è presentato ai microfoni dei cronisti nel post-gara e ha commentato così l’esito del match.
“L’Ajax nel secondo tempo ha meritato di vincere la partita e passare. Noi abbiamo messo in difficoltà loro nel primo, ma poi è successo il contrario e l’abbiamo pagato. Ci siamo allungati e perso le distanze, è stato tutto più difficile. Sulle scelte? Con diversi assenti è dura gestire la rosa, specie in questa parte di stagione. Da Khedira a Douglas Costa, passando per Chiellini e Dybala, abbiamo pagato anche su questo aspetto. Abbiamo provato anche con Kean a cambiare la partita ma non è bastato“.
Sul futuro: “Con il Presidente abbiamo deciso che resterò alla Juventus e prossimamente ci vedremo per parlare del rinnovo. La squadra è di grande struttura e ci sono basi per fare bene nel futuro”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus fuori dalla Champions League: l’ironia sui social network
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi mercoledì 17 aprile: Bilancia ribelle