Juventus, attesa per Higuain: c’è il rischio rescissione
La bomba dall’Argentina: Higuain non sarebbe convinto di rientrare in Italia per la ripresa degli allenamenti. Dubbi sul suo futuro in bianconero
Un’indiscrezione che rimbalza dall’Argentina e fa già discutere: il Pipita Gonzalo Higuain starebbe valutando di non ritornare a Torino per la ripresa degli allenamenti.
Secondo le fonti locali l’attaccante bianconero non sarebbe convinto di rientrare in Italia per tre ragioni: le condizioni di salute della madre, la paura di poter essere contagiato e i dubbi sul possibile rinnovo di contratto, in scadenza nel 2021.
Nel caso Higuain dovesse effettivamente rifiutarsi di raggiungere i suoi compagni di squadra, la Juventus potrebbe anche procedere a una clamorosa rescissione unilaterale da parte del club bianconero.
Un’ipotesi fantasiosa che permetterebbe alla Juventus, però, di risparmiare circa 10 milioni dall’ingaggio del giocatore. Una mossa che concederebbe al Pipita di poter scegliere in totale libertà la sua prossima destinazione.
Le ipotesi più probabili in questo momento sono due: che il giocatore decida di rispondere alla convocazione dei bianconeri e raggiungere la Continassa, oppure che tra club e giocatore si raggiunga un accordo che possa permettere a Higuain di rimanere in Argentina.
Voci e indiscrezioni che per essere confermate dovranno attendere l’atteso annuncio sulla ripresa degli allenamenti per le squadre di Serie A.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO