Sport

Juventus-Benfica, le probabili formazioni del match

Ieri è già iniziata la seconda giornata dei gironi di UEFA Champions League. Questa sera il programma vedrà in listino il match Juventus-Benfica. Toccherà quindi ai bianconeri emulare il risultato positivo dell’Inter vista ieri contro il Viktoria Plzen. Dopo le controversie avute in campionato per il discusso match dell’Allianz, la Juve vorrà scrollarsi di dosso i primi 60 minuti giocati contro la Salernitana. Allegri sa che adesso la sua squadra ha bisogno di una vittoria più che mai.

Advertising
Advertising

La Juventus ha capito che ormai le due punte per questo inizio di stagione sono essenziali. Milik è troppo in forma per essere lasciato in panchina, per questo verrà confermato insieme a Vlahovic in attacco. Difesa a tre dietro, e Miretti ancora una volta titolare nel centrocampo bianconero. Scalzato ormai di varie lunghezze l’insidia Fagioli.

Queste tutte le premesse qualche ora prima del calcio d’inizio di Juventus-Benfica.

Probabili formazioni

JUVE (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri. A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, De Sciglio, Fagioli, Soulé, Di Maria, Kean.

Advertising
Advertising

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, A. Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Enzo Fernandez; Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt. A disposizione: Leite, Brooks, Ristic, Bah, Aursnes, Draxler, Bernardo, Ciquinho, Gonçalves, Musa, H. Araujo, Pinho. 

ARBITRO: Zwayer (Ger). 
GUARDALINEE: Lupp-Achmüller.
IV UOMO: Jablonski.
VAR: Dankert.
AVAR: Van Boekel (Ola). 

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago