Juventus, non preoccupano le condizioni di Chiellini
Juventus, Chiellini si sottoporrà in giornata agli esami strumentali: l’infortunio del pilastro difensivo bianconero non preoccupa e non si interverrà sul mercato
Giorgio Chiellini si sottoporrà in giornata agli esami strumentali per definire l’entità dell’infortunio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, le condizioni del pilastro difensivo non preoccupano, il capitano della Vecchia Signora all’uscita dal campo era tranquillo.
Il difensore reduce da stop del genere, come quello che lo ha costretto a saltare la finale di Champions League nel 2015, conosce bene la situazione ed è uscito durante il match in via precauzionale. Non dovrebbe esserci l’interessamento del soleo e Allegri conta di recuperarlo per la delicata ed importante trasferta di Madrid.
La Juventus è in piena emergenza dopo lo stop di Bonucci e la partenza di Benatia, oltre il lungodegente Barzagli, ma non dovrebbe intervenire con altre operazioni di mercato (il nome più quotato era Bruno Alves del Parma). Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fedez avvisa i suoi fan: ”non comprate le felpe del mio nuovo album”