Juventus, Demiral potrebbe rientrare in un grande affare

Demiral è l’uomo mercato del momento: il difensore della Juventus è corteggiato dal Milan, ma potrebbe rientrare in una clamorosa operazione

Demiral è l’uomo mercato del momento: il difensore acquistato da poco dalla Juventus è ammirato da Giampaolo e anche da altre squadre. La società bianconera non scende sotto i 40 milioni per vendere il giocane calciatore dalla grandi prospettive. Con gli infortuni di Chiellini sempre all’orizzonte, la Juventus sarebbe disposta a liberarsi dell’ex Sassuolo solo per una grande cifra.

Advertising
Advertising

Nelle ultime ore è emersa una nuova operazione di mercato, che ha del clamoroso. La Juventus potrebbe inserire Demiral per arrivare a Pogba. Il Milan intanto si defila per virare su altri profili, magari meno costosi del turco. Il centrocampista francese non ha mai nascosto il suo interesse di ritornare in Italia, anche se in pole resta sempre il Real Madrid.

Il calciatore ha dichiarato di voler lasciare il Manchester United, quindi salvo clamorose sorprese troverà una nuoca squadra. Il reparto bianconero è attualmente stracolmo e qualora dovesse arrivare Pogba, dovrebbero uscire almeno due centrocampisti. Molto dipenderà anche se i Red Evils acquisteranno Maguire ufficialmente per la cifra monstre di 89 milioni. Il calciomercato è lungo ed è entrato nel vivo, adesso bisogna solo aspettare.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago