18 Febbraio 2021 - 17:00

Juventus, escluse lesioni per Chiellini: il punto sugli infortunati

Chiellini

Esami confortanti per Chiellini ma Juventus in totale emergenza: contro il Crotone, Pirlo dovrà reinventare la formazione

Non è grave l’infortunio al polpaccio di Giorgio Chiellini: Pirlo può accennare un sorriso dopo la disastrosa prova di ieri sera contro il Porto.

Tramite un comunicato ufficiale, il club bianconero ha reso noti gli esiti degli esami:

“Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno”.

Chiellini che, in ogni caso, salterà il prossimo impegno casalingo contro il Crotone: ma il veterano della Vecchia Signora non sarà l’unico a non prender parte alla partita di campionato.

Pirlo, infatti, si trova a fronteggiare una vera e propria ondata di infortuni che allo stato attuale priverà il suo 11 titolare di Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Arthur, mentre Dybala e Morata sono in dubbio.

Il tecnico bianconero dovrà esser bravo a trovare soluzioni alternative, anche in vista della decisiva sfida di ritorno contro il Porto.