Juventus, finalmente Locatelli: accordo a un passo con il Sassuolo

SportJuventus, finalmente Locatelli: accordo a un passo con il Sassuolo

Tutto fatto per Manuel Locatelli alla Juventus: il giocatore del Sassuolo si trasferirà a Torino in prestito biennale. Tutti i dettagli

Tre mesi di contrattazioni per un lieto fine arrivato solo da pochi minuti: Manuel Locatelli sarà un nuovo giocatore della Juventus.

Secondo quanto rivelato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’incontro da dentro e fuori avvenuto oggi a pranzo avrebbe dato i frutti sperati, accontentando di fatto il giocatore fortemente schieratosi per un trasferimento ai bianconeri.

La quadra tra Juventus e Sassuolo sarebbe stata trovata a metà strada tra la volontà dei neroverdi di inserire l’obbligo di riscatto al prestito, e quella della Vecchia Signora di chiudere l’affare in prestito biennale.

Ed è su queste basi che le due società hanno chiuso oggi per un prestito biennale gratuito con obbligo di riscatto: 35 milioni di base fissa più bonus (tra facili e più difficili), queste le cifre dell’affare.

Locatelli che nel frattempo dovrà prima rinnovare con il Sassuolo, essendo il suo contratto valido fino al 2023.

E’ corsa contro il tempo ora per poter regalare a Max Allegri la sua nuova pedina a centrocampo prima dell’inizio del campionato nel prossimo weekend: l’avventura di Manuel Locatelli alla Juventus è pronta a iniziare.

Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 17 September 2021 - 08:55 08:55