Juventus
Foto: Facebook Juventus

Primo colpo di mercato per la Juventus, che ha acquistato il centrocampista del Genoa Rovella. Il giocatore rimarrà in prestito ai rossoblu

La Juventus ha concluso il 2020 con una sconfitta pesante con la Fiorentina, che l’ha fatta precipitare al 6° posto, con una partita in meno. I bianconeri però restano, insieme all’Inter, i favoriti per lo scudetto, dato che hanno una rosa di valore assoluto. In attesa del mercato di gennaio, che scatterà il prossimo lunedì, i piemontesi si sono già assicurati un colpo per il centrocampo.

Potrebbe interessarti:

Esattamente come un anno fa per Kulusevski, la Juventus ha anticipato tutti e ha preso il giovane centrocampista del Genoa Nicolò Rovella. L’accordo non è ancora ufficiale, ma è in via di definizione. Rovella dovrà prima rinnovare di un altro anno il proprio contratto con i rossoblu, in scadenza a giugno.

Al Genoa andranno 10 milioni di euro. La Juventus però non porterà subito a Torino il giovane centrocampista, ma lo lascerà in prestito in Liguria per altre due stagioni, in modo da farlo crescere, cosi come i bianconeri fecero con Caldara pochi anni fa. Oltre ai 10 milioni di euro, i rossoblu potrebbero avere in cambio anche il centrocampista bianconero Portanova. L’idea della Juventus è di girarlo in prestito al Genoa per garantirgli più spazio.

Letture Consigliate