La Juventus ha concluso il 2020 con una sconfitta pesante con la Fiorentina, che l’ha fatta precipitare al 6° posto, con una partita in meno. I bianconeri però restano, insieme all’Inter, i favoriti per lo scudetto, dato che hanno una rosa di valore assoluto. In attesa del mercato di gennaio, che scatterà il prossimo lunedì, i piemontesi si sono già assicurati un colpo per il centrocampo.
Esattamente come un anno fa per Kulusevski, la Juventus ha anticipato tutti e ha preso il giovane centrocampista del Genoa Nicolò Rovella. L’accordo non è ancora ufficiale, ma è in via di definizione. Rovella dovrà prima rinnovare di un altro anno il proprio contratto con i rossoblu, in scadenza a giugno.
Al Genoa andranno 10 milioni di euro. La Juventus però non porterà subito a Torino il giovane centrocampista, ma lo lascerà in prestito in Liguria per altre due stagioni, in modo da farlo crescere, cosi come i bianconeri fecero con Caldara pochi anni fa. Oltre ai 10 milioni di euro, i rossoblu potrebbero avere in cambio anche il centrocampista bianconero Portanova. L’idea della Juventus è di girarlo in prestito al Genoa per garantirgli più spazio.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…