La Juventus ritornerà a giocare all’Allianz Stadium dopo tre settimane, tre la pausa nazionale e le successive gare fuori casa. I bianconeri vengono dalla trasferta dispendiosa di Madrid e Sarri è pronto a cambiare qualche pedina nello scacchiere della Vecchia Signora. L’Hellas Veona, reduce dalla bella prestazione contro il Milan, sarà orfano di Stepinski, Bocchetti e Bessa.
La Juventus i queste prime uscite ha avuto sempre la stessa spina dorsale , ma stasera potrebbe cambiare qualcosa. Pjanic è il candidato numero uno a prendersi qualche minuto di riposo, vista anche la grande crescita di Bentancur. “Dybala è pronto”– ha dichiarato Sarri-quindi ci aspettiamo il suo esordio da titolare. Il tridente offensivo sarà completato da Cristiano Ronaldo ed uno tra Cuadrado e Bernardeschi. Probabile esordio anche per Buffon.
Molto dipenderà dalle scelte del mister sui terzini. Se dovesse dare un turno di riposo ad Alex Sandro, Cuadrado sarebbe pronto a scalare di posizione. Resta qualche dubbio anche a centrocampo e nel reparto difensivo. L’Hellas Verona risponde con Verre in attacco, che ha messo in mostra buoni numeri nella scorsa partita contro il Milan.
Juventus (4-3-3) probabile formazione: Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.
Verona (4-3-2-1) probabile formazione: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni; Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…