Juventus-Hellas Verona, le probabili formazioni del match



Juventus
Foto: Facebook Juventus

Alle 18.00, la Juventus scenderà in campo all’Allianz Stadium contro l’Hellas Verona: Sarri studia qualche cambio di pedine

La Juventus ritornerà a giocare all’Allianz Stadium dopo tre settimane, tre la pausa nazionale e le successive gare fuori casa. I bianconeri vengono dalla trasferta dispendiosa di Madrid e Sarri è pronto a cambiare qualche pedina nello scacchiere della Vecchia Signora. L’Hellas Veona, reduce dalla bella prestazione contro il Milan, sarà orfano di Stepinski, Bocchetti e Bessa.

La Juventus i queste prime uscite ha avuto sempre la stessa spina dorsale , ma stasera potrebbe cambiare qualcosa. Pjanic è il candidato numero uno a prendersi qualche minuto di riposo, vista anche la grande crescita di Bentancur. “Dybala è pronto”– ha dichiarato Sarri-quindi ci aspettiamo il suo esordio da titolare. Il tridente offensivo sarà completato da Cristiano Ronaldo ed uno tra Cuadrado e Bernardeschi. Probabile esordio anche per Buffon.

Molto dipenderà dalle scelte del mister sui terzini. Se dovesse dare un turno di riposo ad Alex Sandro, Cuadrado sarebbe pronto a scalare di posizione. Resta qualche dubbio anche a centrocampo e nel reparto difensivo. L’Hellas Verona risponde con Verre in attacco, che ha messo in mostra buoni numeri nella scorsa partita contro il Milan.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3) probabile formazione: Buffon; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

Verona (4-3-2-1) probabile formazione: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni; Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine

Leggi anche