chiellini
Foto: Juventus FC

Il difensore e capitano bianconero, appena rientrato da un lungo stop, ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra

Ieri, dopo la notizia dei rientri in gruppo di Giorgio Chiellini e Demiral, sembrava essere rientrata l’emergenza in difesa per la Juventus di Andrea Pirlo. Il capitano bianconero dopo una lunga assenza, che l’ha tenuto lontano dal campo dallo scorso 7 novembre, finalmente era ritornato a disposizione del tecnico. 

Potrebbe interessarti:

Purtroppo, però, oggi nelle rifinutura Chiellini ha accusato un problema muscolare alla coscia sinistra costringendolo ad abbandonare la seduta e he probabilmente gli farà saltare anche l’impegno di Champions League contro la Dinamo Kiev. Ora resta da capire l’entità dell’infortunio e se sarà costretto a saltare anche il derby di domenica contro il Torino. 

Nel match di Champions comunque Pirlo non l’avrebbe schierato dal primo minuto ma sarebbe stato comunque importante averlo in panchina. Ora il tecnico bianconero si affiderà alla coppia De Ligt-Bonucci.

L’azzurro che però anch’egli si era fermato durante la sosta per le nazionali per un problema muscolare ed è tornato a disposizione per la gara contro il Benevento dove è rimasto per 90′ in panchina. Forma fisica quindi da valutare ed emergenza che si riapre viste anche le precarie condizioni di Demiral, anche lui di ritorno da un infortunio.

Letture Consigliate