Juventus, intesa raggiunta con Milik. Al Napoli proposto Bernardeschi

Milik, Roma
Twitter @sscnapoli

Arek Milik sempre obiettivo più concreto della Juventus: il polacco avrebbe raggiunto un intesa mentre il Napoli apprezza Bernardeschi e non solo

Manovre offensive per la Juventus: Paratici e la squadra dirigenziale stanno lavorando per portare Arek Milik alla corte di Maurizio Sarri per la prossima stagione.

Come riporta Sky Sport, nelle ultime ore c’è stato un passo in avanti nella trattativa: infatti, sarebbe stato raggiunto un accordo verbale tra il calciatore polacco e la società bianconera per il trasferimento. C’è da parlare soltanto con il Napoli per dare il via ufficialmente alla trattativa. In casa partenopea è stato proposto il nome di Federico Bernardeschi: inizialmente l’ex-Viola non convinceva, ma adesso sembra stuzzicare la volontà di Gattuso.

Ma non è tutto: ci sarebbero anche l’argentino Romero e Luca Pellegrini sul taccuino del ds Giuntoli da chiedere alla Juventus. Questo potrebbe agevolare molto la trattativa dal punto di vista della domanda e offerta che la società bianconera presenterà nelle prossimamente al Napoli.

Milik con Maurizio Sarri non ha avuto fortuna con il Napoli: arrivato nel 2017, subì due gravi infortuni al ginocchio e praticamente non è stato mai utilizzato con costanza, complice anche l’esplosione di Dries Mertens come centravanti. Adesso potrebbe ricrearsi la situazione ma l’ex-Ajax sarebbe il perno centrale dell’attacco bianconero, supportato da Dybala e Cristiano Ronaldo. Si attendono le prossime ore per capire come andrà avanti la trattativa.