Juventus, intoppo burocratico: un giocatore è costretto a ritornare a casa

Juventus
Foto: You Tube

Primi intoppi per la Juventus da poco in partenza per il ritiro asiatico: Demiral sarà costretto a ritornare in Italia dopo la gara con il Tottenham

La Juventus è da poco partita per il ritiro in Asia, ma qualcosa è andato storto. Merih Demiral sarà costretto a ritornare in Italia dopo la partita che si disputerà domenica contro il Tottenham. Il calciatore saluterà i compagni per problemi con la concessione del visto utile a poter entrare in Cina.

Alla base dei problemi ci sarebbero anche i rapporti politici non idilliaci tra la Turchia e la Cina. Il difensore al centro del mercato, è ormai sulla cresta dell’onda mediatica anche per ciò che succede dal rettangolo di gioco. La gara contro gli Spurs si disputerà a Singapore, dove Demiral potrà entrare senza problemi, mentre dovrà rinunciare al primo derby d’Italia.

Il calciatore continuerà ad allenarsi alla Continassa, dove ritroverà alcuni dei suoi compagni non partiti per la tournée asiatica dell’International Champions Cup. Tra i tanti presenti in Italia vi sono Khedira, Douglas Costa, Ramsey e Chiellini che ha subito un problema al polpaccio. La preparazione estiva è fondamentale per approcciare al meglio all’inizio della Serie A, visti i numerosi infortuni della passata stagione.