29 Gennaio 2023 - 09:30

Juventus-Monza: probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus e Monza si affrontano nel match valido per la ventesima giornata di Serie A. Gli allenatori scoprono le carte

Juve Allegri conferenza stampa

La Juventus di Max Allegri scende in campo contro un Monza che venderà cara la pelle nel match valido per la ventesima giornata di Serie A. I due allenatori sciolgono i nodi sull’11 iniziale e schierano in campo la miglior formazione possibile.

QUI JUVENTUS – Allegri si affida a Szczesny tra i pali. La linea difensiva bianconera dovrebbe essere composta da Danilo, Bremer ed Alex Sandro. Cuadrado, Fagioli, Lokatelli, Rabiot e Kostic dovrebbero formare la linea di centrocampo, con il tandem offensivo che dovrebbe essere composto da Milik e Di Maria.

QUI MONZA – Per Palladino il portiere titolare del Monza dovrebbe essere Di Gregorio. Marlon, Pablo Marì ed Izzo comporranno la linea di difesa, mentre Birindelli, Pessina, Rovella e Carlos Augusto agiranno a centrocampo. Ciurria e Caprari si occuperanno di collegare i reparti alle spalle dell’unica punta Mota Carvalho.

Juventus-Monza: le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Mota Carvalho. All. Palladino

Dove vederla in tv

La gara di Serie A tra Juventus e Monza sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma di streaming online Dazn, a partire dalle ore 15:00.