Juventus-Napoli, è già polemica: vietati i biglietti ai nati in Campania

Manca meno di un mese a Juventus-Napoli ed è già polemica: il club bianconero ha vietato la vendita dei biglietti ai residenti e ai nati in Campania

Il prossimo 31 agosto, Juventus-Napoli si affronteranno per la seconda giornata della Serie A 2019/20. Sarà la prima volta di Maurizio Sarri contro il suo passato ed i tifosi partenopei.

Advertising
Advertising

Ma forse quest’ultimi non potranno essere presenti all’Allianz Stadium: già perché, da diverse ore, è scoppiata la polemica legata alle possibilità di acquisto dei biglietti disposte dal club bianconero ed è emerso un dettaglio particolare. Nessun tifoso nato o residente in Campania potrà acquistare il tagliando per il settore ospiti e vedere così la partita allo stadio.

Una polemica nata dalla nota della Questura di Torino, il quale aveva dichiarato di essere estraneo a questo tipo di dettaglio e di non aver concordato con la Juventus questo particolare. Ad aggiungere ulteriore pepe, ci ha pensato la società bianconera: attraverso una nota, il club ha sì ammesso di aver richiesto alla Questura la modalità di vendita con le restrizioni per i tifosi della Campania ma le modalità potrebbero subire delle variazioni, a seconda del parere dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive.

Dunque, neanche iniziato il campionato ed è già tempo di Juventus-Napoli. Ma sugli spalti.

Advertising
Advertising

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot, venerdì 10 gennaio 2025: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

19 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

7 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

7 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

8 ore ago