Juventus-Genoa
Foto: Facebook Juventus

Juventus in ansia in vista della gara contro l’Inter. Pirlo spera di recuperare qualcuno: le condizioni

La Juventus di Andrea Pirlo deve fare di nuovo i conti con dei giocatori mancanti in squadra. Dopo i calciatori risultati infetti da Covid-19 ossia Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt, i bianconeri dovranno fare a meno di altri due giocatori in vista dell’incontro di domenica contro l’Inter. I giocatori in questione sono Dybala e McKennie, entrambi fuori durante la partita contro il Sassuolo.

Durante il primo tempo della partita contro la squadra neroverde è stato prima sostituito l’attaccante argentino che lamentava un forte dolore al ginocchio sinistro che gli impediva di proseguire la partita. Subito dopo è arrivato anche il ritiro del centrocampista americano a causa di un problema muscolare non ancora ben identificato. Due assenze che potrebbero pesare molto nell’incontro a San Siro soprattutto se gli infortuni dei due juventini dovessero essere più gravi del previsto.

Nonostante bisogni aspettare accertamenti medici sulle condizioni dei giocatori, Andrea Pirlo è sembrato molto fiducioso sulla ripresa dei suoi ragazzi in quanto si pensa che non siano degli infortuni troppo seri. Anche se la vicinanza dell’incontro con l’Inter metta un certo peso psicologico su tutta la squadra.