Juventus, ancora affari con la Roma: proposti Emre Can e Mandzukic
Mario Mandzukic ed Emre Can sono in uscita dalla Juventus: il club bianconero li ha proposti alla Roma, ma i giallorossi rifiutano per via degli ingaggi
Continuano gli scambi di opinioni tra Roma e Juventus sul mercato: dopo aver fatto Luca Pellegrini per Leonardo Spinazzola e tentato di cedere Rugani ai giallorossi, i bianconeri stanno provando a piazzare anche Emre Can e Mario Mandzukic nella Capitale.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la società giallorossa, seppur interessata ai due profili di caratura internazionale, tuttavia ha detto ‘no’ alla proposta fatta dalla Juve per cedere i due calciatori. Paratici ha proposto il prestito di entrambi i calciatori con l’ingaggio tutto pagato dalla Roma, ma le cifre mostre del tedesco e del croato hanno portato Petrachi a dire no all’affare.
La società giallorossa, intanto, sta cercando di convincere la Juventus per quanto concerne l’affare Daniele Rugani. I contatti sono stati riavvati, dopo la brusca frenata di diversi giorni fa, ma c’è ancora distanza sul prestito. La Roma chiede il diritto di riscatto mentre la Juventus è ferma all’obbligo.
Saranno ultimi giorni intensi di mercato soprattutto sull’asse Torino-Roma: il destino del mercato giallorosso potrebbe dipendere dalle scelte della Juventus. Tutto ancora in ballo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Concorso Ministero del lavoro per 1514 posti: come fare domanda
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una Vita, 28 agosto 2019: anticipazioni puntata di oggi. Ursula in manicomio