Rugani-Roma, trattativa saltata: club poco convinto, decisivo Riccardi

Calcio Rugani-Roma, trattativa saltata: club poco convinto, decisivo Riccardi

Salta nuovamente la trattativa tra la Roma e Daniele Rugani: non accettate le richieste della Juve e Riccardi giura amore ai colori giallorossi

Daniele Rugani e la Roma, un matrimonio che non s’ha da fare (neanche la seconda volta): salta nuovamente la trattativa per il passaggio del centrale della Juventus al club capitolino.

- Advertisement -

Nelle ultime ore sembrava che l’affare potesse andare in porto ma decisiva è stata la volontà di Alessio Riccardi, gioiellino della Primavera giallorossa, classe 2001, che si è detto ‘dubbioso’ sulla volontà di passare a Torino così prematuramente. In più, Petrachi non è stato convinto dalle richieste di Paratici per acquistare Rugani. I bianconeri chiedevano 25 milioni di euro, cifra ritenuta ‘esagerata’ dalla Roma.

Salvo ripensamenti dell’ultima ora, la trattativa non si riaprirà nuovamente e la Roma dovrà cercare un nuovo centrale da regalare a Fonseca, oppure punterà sul pacchetto composto da Fazio (fresco di rinnovo), Juan Jesus ed i nuovi arrivati Cetin e Mancini. Petrachi però continuerà a lavorare fino alla fine per completare la rosa per il tecnico portoghese (il ds spera ancora di convincere il Torino per Armando Izzo).

- Advertisement -

Futuro ancora da scrivere dunque per Daniele Rugani: l’ex-Empoli era stato offerto dalla Juventus al Barcellona per provare a prendere Juan Miranda ma il centrale era tentato dall’opzione Roma. La trattativa però è sfumata.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 11:40 11:40