Juventus, Raiola fa sognare i tifosi: “Pogba sarebbe felice di tornare”

Mino Raiola infiamma il mercato della Juventus per la prossima stagione, aprendo ad un ritorno di Pogba: “Il suo secondo paese è l’Italia”

Mino Raiola, al termina della semifinale di Coppa Italia tra Milan-Juventus, ha lasciato importanti dichiarazioni sul futuro di Pogba e di Donnarumma. L’agente ha alimentato i sogni di mercato dei tifosi bianconeri, aprendo ad un ritorno del centrocampista francese. “Il suo secondo paese è l’Italia, non gli dispiace l’idea della Juventus ma adesso è troppo presto per pensare a queste cose, c’è un campionato da finire e un Europeo da giocare”.

Advertising
Advertising

Pogba servirebbe molto al centrocampo di Maurizio Sarri, in difficoltà da qualche mese. Il campione del mondo non sta vivendo una bella stagione al Manchester United, anche a causa di un infortunio e il prossimo anno potrebbe seriamente cambiare aria.

Ai microfoni dei giornalisti ha lasciato dichiarazioni importanti anche su Donnarumma: “Non vogliamo fare un polverone. Non è il momento per parlare del rinnovo. Sta bene, è tranquillo e ha un contratto. Ha un obiettivo, col Milan, di cercare di entrare in Champions se possibile. E’ importante per lui e per il Milan. Bisogna anche vedere cosa vuole fare club, però. Io in ogni caso sto ancora aspettando le scuse dei tifosi milanisti”.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

22 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

22 ore ago