Juventus, a sorpresa c’è la rescissione per Claudio Marchisio
Nell’ultimo giorno di mercato, Claudio Marchisio risolve il contratto con la Juventus; il centrocampista era legato ai bianconeri da oltre un decennio
Claudio Marchisio e la Juventus si dicono addio. A sorpresa, nell’ultimo giorno di calciomercato, il Principino abbandona la causa bianconera e si libera a parametro zero.
La società piemontese ha voluto ringraziare Marchisio per tutti gli anni trascorsi (QUI la nota). L’ex-numero 8 ha trascorso tutta la carriera alla Juventus, salvo un anno in prestito all’Empoli. Oltre un decennio a difendere la Vecchia Signora.
Ulteriori motivazioni sulla rescissione non emergono ma i problemi fisici degli ultimi 2 anni e la folta concorrenza a centrocampo, probabilmente avrebbero indotto il centrocampista a lasciare la Continassa. Per quale destinazione? Chissà.
I numeri e il Palmares di Marchisio
Quello del numero 8 non è un addio qualunque. Lascia una Bandiera, un idolo per i tifosi juventini. 25 anni di storia con la maglia della Signora con ben 389 partite ufficiali e 37 gol. Inoltre, un Palmares ricco con sette scudetti, quattro Coppa Italia e tre Supercoppa italiana.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Autunno all’insegna dell’arte, gli eventi più attesi della prossima stagione
Lascia un commento