bonucci, juventus
Foto: Instagram Leonardo Bonucci

Bonucci tenta il recupero in vista di Juventus-Barcellona: il difensore si allena ma a parte. Lavoro in gruppo di De Ligt (serve l’ok del medico), out Chiellini

La Juventus ha iniziato il lavoro di rifinitura in vista del big match contro il Barcellona in Champions League. Pirlo spera di recuperare qualche pezzo per la difesa, decimata. La buona notizia è il lavoro (anche se individuale) di Bonucci. Il difensore non ha subito lesioni e potrebbe farcela.

Potrebbe interessarti:

Ancora in gruppo De Ligt, l’olandese per Pirlo è ormai a disposizione, serve soltanto il via libera del medico. Brutte notizie per Chiellini, indisponibile per il problema rimediato contro la Dinamo Kiev. Il tecnico della Juventus è chiamato ad una scelta molto importante per comporre la linea di difesa.

Qualora non dovessero farcela sia Bonucci sia De Ligt, l’allenatore potrebbe schierare addirittura McKennie nel terzetto di difesa. L’alternativa sarebbe proporre una linea a quattro per Frabotta terzino sinistro, vista l’assenza di Alex Sandro.

Si attende in giornata l’esito del tampone di Cristiano Ronaldo, ma più passano le ore e più vengono meno le possibilità di vedere il portoghese nella sfida eterna contro Messi. Per sua fortuna Pirlo ha a disposizione molti uomini di qualità dalla metà campo in su.

Letture Consigliate